Redbull Epic Rise, CAFDesign in cima con il vincitore.

Questo è il Red Bull Epic Rise: motorini truccati, una salita molto ripida. La gara è semplice e ricca di suspance: chi arriva in cima, vince.

Sulla ripida salita preparata ad hoc si sfidano ben tre categorie chi riuscirà a conquistare la vittoria? La classe Truccati per i mezzi con telaio originale e 75 cc di cilindrata, monocilindrici e a frizione automatica o la categoria Proto, per i rider più estrosi che esprimono al massimo la propria fantasia con motorini creati ex novo artigianalmente con una cilindrata massima di 100cc. e la classe Stock, la entry level degli Epic Riders, tutto di serie e max 65cc?

Al Red Bull Epic Rise 2017, che si è svolto al Crossodromo Internazionale del Ciglione della Malpensa (in provincia di Varese), soltanto un rider sui 100 iscritti alla manifestazione è riuscito ad arrivare in cima alla ripida scalata di 50 metri con il suo motorino truccato: Gianluca Biganzoli, pilota test Vibram che ha gareggiato nella classe Proto, con un Giulietta-Peripoli. Al secondo posto è arrivato Alessio Galli Rotelli con 48 metri percorsi, seguito da Andrea Fara che si è fermato a 47 metri.

CAFDesign ha partecipato a questa creativa competizione realizzando il trofeo del vincitore apportando la propria creatività e l’esperienza tecnica della lavorazione dell’acciaio.

Una gara contro il tempo vinta con entusiasmo!

Hai trovato interessante questa pagina?
Condividila sui tuoi canali social

CAFdesign SOCIAL MEDIA

Segui CAFdesign sui nostri profili nei più importanti Social Network

 

Le nuove forme di comunicazione Marketing oriented Massimo Ricci.
Produzione archetti e utensili a mano per edilizia e ferramenta Caverio Angelo.

Scelta lingua

©2017 | CAVERIO ANGELO s.n.c.
Via Provinciale, 45 | 23813 Cortenova (LC)